L’ARNA TORNA ALLA VITTORIA

Arna 3 - Marra S.Feliciano 1

0
485

Dopo alcune gare non certo soddisfacenti per l’Arna (sotto l’aspetto dei punti raccolti) è arrivata una bella e chiara vittoria che permette agli arancioni di allontanarsi dal rischio playout.

Infatti guardando le statistiche nel girone di ritorno l’Arna è a più 4 punti rispetto a quello di andata.

Sicuramente una vittoria importante, motivante e incoraggiante  ma che deve far restare con i piedi per terra, in base agli obiettivi che ribadisce Mister Orsini ovvero quello di puntare alla salvezza per restare nella categoria della Promozione.

Una gara che si è sviluppata essenzialmente nel primo tempo dove l’Arna ha segnato al ventottesimo con Ciacci Riccardo che dopo solo undici minuti ha realizzato il gol del raddoppio (37 esimo).

Nel secondo tempo l’Arna ha resistito ai tentativi di attacco del Marra che  si concretizzavano al 39 esimo con la rete di Sorella, ha blindato il risultato finale l’Arna su rigore  (al 44 esimo)con Alonzo,  impeccabile e cinico cecchino.

Auspichiamo che questo positivo binario che sta percorrendo l’Arna possa proseguire per tutto il girone di ritorno tenendo sempre presente l’obiettivo unico della salvezza e permanenza in Promozione.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social