L’Antica Bottega di Pausini

A Perugia, quando qualità e gusto si incontrano nella carne e nella gastronomia

0
346

L’antica Bottega di Pausini, ha iniziato l’attività nel 1980, ora ha due negozi: uno a Ponte San Giovanni ed uno a Ponte Felcino, 41 anni di qualità e bontà assolute sia nelle carne che nei prodotti gastronomici.

Tradizione, accurata selezione delle carni e dei prodotti con cui vengono cucinati i piatti pronti, sono gli elementi essenziali dell’Antica Bottega di Pausini, affinché il consumatore possa trovare la certezza di provenienza di quel che porta in tavola.

Infatti questi 2 negozi  trattano soltanto carni e materie prime locali e a km 0, puntando su una ottima qualità che conduce a gusti e sapori di un tempo, quando si sapeva quel che si mangiava.

Viene proposto un vasto assortimento di carni, anche pronte da cucinare, oltre a piatti freschi già cotti, per coloro che si vogliono godere un giorno di festa o un’occasione particolare, garantendo ai propri clienti pietanze davvero straordinarie.

L’Antica Bottega di Pausini, collabora con aziende locali, fra le quali non possiamo non citare la Fioragricola di Mauro e Chiara Monni che alleva carni di vitello.

Dal 24 Maggio al 5 Giugno, nel negozio di Ponte San giovanni, ci saranno “I giorni del Vitello” dove saranno messe in promozione una selezione di carni della Fioragricola Monni.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social