La Birra Jacob alla Festa Rinascimentale di Solomeo Pg

Nel bellissimo borgo Umbro un evento che conduce al passato tra gusto, musica e tradizione, dal 19'al 28 luglio

0
186

Fra canti gioviali di menestrelli, fra  le prodezze dei giocolieri, fra succulente pietanze servite da osti e locandiere, fra le tante torce che illumonano il borgo al calar della sera, fra cotanta bellezza e allegria, quest’anno c’ e’ anche la suprema Birra Artigianale Jacob, regina di qualita’ e di bonta’.

La Birra Artigianale tedesca, Jacob, si lega a qgesto evento anche per il fatto che e’ prodotta seguendo una ricetta dei monaci bavaresi del 1500 e realizzata con prodotti di quei luoghi, con acqua pura di sorgente.

I titolari di Umbravending, distributori Jacob,  esprimono la loro grande soddisfazione nel partecipare ad una festa cosi’ bella e di cosi’ alto livello qualitativo.

Le parole di Stefano Gabrielli

«Solomeo, Festa Rinascimentale è un festival di iniziative, buona musica, intrattenimenti e ottima cucina. – dice il presidente della Filarmonica Stefano Gabrielli – Un rito che si rinnova, una sana pratica del buon vivere che ripropone giochi, canti e le più diverse forme d’arte che contraddistinguono la cultura locale. La festa – sottolinea il Presidente – è frutto dello sforzo organizzativo svolto della Società Filarmonica di Solomeo e da tutti gli abitanti del paese, che hanno fatto della promozione della propria realtà e del territorio circostante la costante del loro intenso lavoro».