Il Ripa di Morosi fa 13 e vola a +8

Real Padule 0 Ripa 2, bianco-azzurri pragmatici e cooncreti ottengono una vittoria pesante

0
199
13 vittorie del Ripa
13 vittorie del Ripa

La partita di domenica 3 febbraio con il Real Padule era stata rinviata per impraticabilità del campo, pertanto si è giocata ieri, 13 febbraio, alle 20.45 sul campo sportivo di Fontanelle.

Si trattava di una gara importante per il Ripa che aveva l’occasione di allungare il passo rispetto alla seconda in classifica, occasione puntualmente sfruttata con 3 punti d’oro per la squadra di Mr. Morosi.

La sintesi dell’incontro

Il Real Padule è partita subito a spron battuto, tentando di sorprendere il Ripa con un ritmo alto e una chiara pressione di gioco, situazione che si è protratta fino al 35mo del primo tempo, quando al Ripa è stato assegnato un calcio di rigore, realizzato da Alonzo dopo la ribattuta del portiere.

Nel secondo tempo il Ripa ha voluto mettere subito le cose in chiaro e all’11mo minuto ha raddoppiato con Panizzi, (uomo di esperienza sempre attento e pericoloso). La seconda frazione di gioco si è rivelata più equilibrata rispetto alla prima, fin quando il portiere, il 2 e il 3 del Real Padule non sono stati espulsi, (anche a causa di un eccessivo nervosismo) non condiviso da un arbitro di categoria superiore come il Sig. Reali di Foligno.

Alla fine il 13 febbraio è coinciso anche con la 13ma vittoria per la squadra di Mr Morosi, complimenti a tutti, per questi ottimi risultati!

Stefano Mignini Dir Generale Ripa
Stefano Mignini Dir Generale Ripa

Il commento del Dir Gen del Ripa Stefano Mignini

“Siamo andati a PADULE consapevoli delle difficoltà che rivestiva la partita, siamo scesi in campo con la giusta convinzione e questo ci ha permesso di continuare nella nostra scia di risultati positivi. Affronteremo con la massima concentrazione e determinazione tutte le partite per poter raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Siamo un gruppo unito e Siamo convinti che potremmo fare grandi cose.”