Foligno: AmerigoCarni fa il bis con un nuovo punto vendita

Apertura giovedì 26 agosto alle 7.30 con un omaggio per ogni cliente

0
1101

In un momento certamente non facile va apprezzato il coraggio di imprenditori che investono in qualità e serietà come stanno facendo i fratelli Righi che da generazioni portano avanti questa filosofia di vita.

Dopo il grande successo del punto vendita a Vescia di Foligno AmerigoCarni apre un nuovo punto vendita in Via Sportella Marini n° 20, Foligno. 

AmerigoCarni si sente di ringraziare vivamente i fratelli Cesarini per avergli dato l’opportunità di “ereditare” questa storica attività di alimentari (ora a marchio Coal) ove il settore macelleria e gastronomia sarà gestito direttamente dai fratelli Righi.

La grande qualità delle carni è garantita da un allevamento a km 0 con una alimentazione del bestiame come si faceva una volta, nella gastronomia la stessa qualità e bontà è garantita dalla rinomata Chef Piera Speranzini, sinonimo di antichi e ritrovati sapori con i classici piatti umbri e folignati.

Nel nuovo punto vendita di Coal-AmerigoCarni sarà possibile acquistare anche i normali prodotti da supermercato sia di marche che non, ad ottimi prezzi e sempre di assoluta qualità.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social