Fiorella Candeliere inaugura il nuovo negozio e festeggia 10 anni di attività

Sabato 14 aprile dalle 17 in poi in via del Pasticcio 8 a Perugia.

0
2382
fiorella candeliere
fiorella candeliere

In questi tempi, (non certo facili e rosei per le imprese in genere), è sempre un fatto positivo l’inaugurazione di un nuovo negozio. Se poi questo avviene in concomitanza di 10 anni di attività allora il fatto diviene più unico che raro.

La storia di Fiorella Candeliere.

Dopo la maturità classica ha studiato per 4 anni alla Polimoda Fashion Design, Business di Firenze.Terminati  gli studi ha lavorato a Torino in un atelier sartoriale  e in altre importanti aziende della moda milanese. Ha lasciato le grandi griffe, ove si sentiva un numero e disegnava capi in serie e non riusciva ad esprimere in toto il suo talento e le sue potenzialità creative, proprio per aprire una attività tutta sua.

Da 10 anni ha un atelier a Perugia, dove l’arte si fonde con l’artigianato e viceversa. Fiorella Candeliere riesce a disegnare  e realizzare abiti particolari per donne che desiderano un capo unico, esclusivo  e personalizzato.

Come lavora Fiorella Candeliere.

Fiorella Candeliere interpreta la sua arte sartoriale, partendo dalla psicologia della cliente, cercando di capirne il modo di pensare, di vivere, insieme ai suoi pensieri negativi. Grazie a questo tipo di informazioni e anche alle aspettative estetiche, di gusto e di stile della cliente, disegna da 3 a 5 proposte di abito da sottoporre a quella donna che intende realizzare quello che immagina o che sogna. (Nella vita si presentano eventi o giorni importanti e indimenticabili in cui una donna desidera indossare un abito straordinario).

Una volta messe insieme le tessere di questo “mosaico creativo”, Fiorella Candeliere realizza l’abito finale nel tessuto scelto insieme alla cliente e comunque adatto a quel determinato abito e neI colori più adeguati a quella particolare occasione.

Il risultato è un capo totalmente Made in Perugia, superiore per qualità e per unicità rispetto a un capo firmato, spesso e volentieri realizzato all’estero.

Il nuovo negozio di Fiorella Candeliere:

Si trova sempre  in via del Pasticcio a Perugia, e rappresenta un momento di rinnovamento e di nuove energie creative. Un laboratorio di  arte  sartoriale ove il sogno su misura di ogni donna può diventare realtà. Un sogno esclusivo in quanto quel capo di abbigliamento sarà realizzato soltanto per quella donna e non ne verranno realizzati altri, come un’opera d’arte unica ed irripetibile.

Le parole della stilista Fiorella Candeliere.

e soprattutto l’ho voluto fare al mio Atelier poiché anche lui compie gli anni (dieci per l’esattezza). Grazie alle meravigliose clienti che hanno sempre creduto in me dando valore alla mia arte ho sentito l’esigenza di evolvermi e di ingrandirmi…Ogni angolo è pensato per rendere più confortevole la visita di ognuna/o di voi…Perché il mio Atelier deve essere prima di tutto un salotto..dove si chiacchiera, si scherza,si ride, ci si confronta… Perché per me tutto nasce da qui…Da un rapporto autentico …basato sulla fiducia e sulla sincerità. La mia arte non ha senso senza queste premesse.. Novità assoluta: ho inserito anche la linea-uomo… Ma su questo non anticipo altro… Passatemi a trovate e vedrete coi vostri occhi. Vi dedico questo mio momento evolutivo…e ringrazio tutte quelle amiche e quegli amici che mi hanno supportato in questa fase di cambiamento e hanno contribuito a realizzare un altro mio sogno.. Vi aspetto sabato 14 dopo le 17 e 30 per festeggiare questi dieci anni”