E’ Umbro il Professore della Felicità

Sandro Formica, nato a Perugia, insegna a Palermo come ottenere il successo dalla propria forza interiore

0
299
Successo e felicità
Successo e felicità
Il Professor Sandro Formica è un visionario, una di quelle persone che se vogliono raggiungere un obiettivo, prima o poi ci riescono, lo fanno utilizzando tecniche particolari e scientifiche che tutti possono apprendere ed utilizzare nella vita come nel lavoro.
55 anni, laureato in Gurisprudenza, titolare di vari Master nel settore del Marketing del Turismo, docente universitario anche in importanti Università come Harward e Yale, (figlio del grande creativo Luciano Formica che ha coniato il logo -Umbria Cuore verde d’Italia-), ha portato come materia di studio a livello universitario le tecniche per arrivare al successo e come prepararsi mentalmente ad affrontare al meglio il mondo del lavoro.
Leggendo  nel suo personale sito internet, Il Professor Sandro Formica vive ogni giorno in allineamento con il proprio proposito di vita, ovvero:  integrare la scienza della felicità nelle aziende, università, scuole e istituzioni pubbliche.
Prof Sandro Formica
Prof Sandro Formica

ll commento del Professor Formica

«Con me lo studente diventa il vero protagonista. Questo corso al quale parteciperanno 150 giovani già laureati – ha spiegato Formica – dovrà rappresentare un ponte tra l’università e il mondo del lavoro». Affinché i datori di lavoro imparino a entrare in sintonia con i propri collaboratori.