E’ UMBRO IL MIGLIOR PARRUCCHIERE D’ITALIA!

Premiato salone perugino a Roma

0
2197
Claudio Barcaccia
Claudio Barcaccia

L’Umbria non si distingue soltanto per le sue eccellenze enogastronomiche ma anche per una eccellenza nel campo professionale che sfocia poi nell’arte della bellezza e del benessere. Stiamo parlando di Hair Beauty Diffusion di Claudio Barcaccia, che è stato premiato come il miglior salone d’Italia con la seguente e importante motivazione: “Contributo al potenziamento/elevazione della categoria attraverso attività formative, accademiche o di comunicazione”. 

(Da notare il ruolo e l’attività della comunicazione, che ora piu’ che mai assuma una valenza fondamentale anche nel settore artigianale e professionale che spesso, purtroppo, viene considerata come un accessorio e non come il fulcro essenziale per il successo di questo tipo di professione).

Barcaccia ha ricevuto il riconoscimento nella prestigiosa sede della Camera dei deputati di Roma, Palazzo Montecitorio, durante la cerimonia ‘Arti e professioni dell’eccellenza italiana – Premio Wella ai migliori saloni italiani’.

Le parole di Claudio Barcaccia

“Il mio obiettivo è da sempre quello di vedere nel viso dei miei clienti delle espressioni soddisfatte, di realizzare quindi l’acconciatura che mi viene richiesta nel modo più preciso possibile – ha dichiarato Barcaccia durante la consegna del Premio –, questo è il motivo per cui ho deciso di aprire la mia accademia, per formare persone che condividono la mia stessa passione e i miei stessi principi di professionalità e attenzione al dettaglio”.

(Fonte perugiatoday.it)

 

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social