E’ UMBRA LA MIGLIOR FIORISTA D’ITALIA

Cristina Faluomi vince il Wedding Awards

0
3631
fiori per matrimoni
fiori per matrimoni

Una bella e grande soddisfazione per l’Umbria e per la fiorista di Tuoro sul Trasimeno, che si è aggidicata il prestigioso riconoscimento per l’anno 2020, nell’ambito degli addobbi per le cerimonie nuziali, (premio giunto alla settima edizione).

L’edizione di quest’anno è particolarmente importante poiché rappresenta un grande supporto per le aziende del settore wedding, in una delle stagioni più difficili per il  comparto dei matrimoni e di tutto l’indotto, a causa dell’emergenza sanitaria per il Covid-19.

Ciò che apporta ulteriore valore ai Wedding Awards è il metodo di assegnazione del premio, ovvero  il riconoscimento conferito alle aziende grazie alle recensioni scritte dalle coppie di sposi.

Il premio del 2020 riconosce Cristina Faluomi nella categoria fiori e decorazioni, tra i professionisti più raccomandati dalle coppie che si sono sposate nel 2019. 

Inoltre, l’edizione del 2020 passerà alla storia perché implica il riconoscimento di migliaia di professionisti che hanno dovuto dimostrare il proprio amore per i matrimoni e l’impegno che va oltre la celebrazione di una cerimonia nuziale. Essi hanno dimostrato di essere in grado di adattarsi a improvvisi cambi di data, dare supporto alle coppie, affrontare mesi di inattività e gestire il proprio staff nei momenti di una lungra crisi.

Attualmente, questi premi si basano su oltre 7 milioni di recensioni di coppie registrate sul portale a livello globale. Una cifra importante e in continua crescita, motivo d’orgoglio e di motivazione per le aziende che ambiscono a vedersi rinnovato il riconoscimento anno dopo anno.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social