Compleanno di Luciano Gaucci ricordando “l’Uragano”

Oggi avrebbe compiuto 83 anni.

0
397

Rimane ancora forte e indelebile il ricordo del mitico Presidente del Perugia Luciano Gaucci nel cuore di ogni tifoso del Perugia Calcio.

Gaucci era un personaggio ecclettico, innovatore e positivo che ha saputo portare nel Perugia una mentalità nuova, aggressiva e costruttiva.

Nella sua vita professionale come nel calcio è riuscito ad ottenere importantissimi risultati, inutile elencarli tutti sarebbero troppi da riassumere.

Luciano Gaucci era un “Uragano” sia negli spogliatogli che fuori dal campo, una persona inimitabile specialmente in questo periodo storico del calcio perugino.

Egli è stato un super uomo che nel calcio umbro e nazionale ha segnato la storia, per qualcuno anche criticabile, ma ha avuto il coraggio di scelte difficili che a Perugia hanno dato risultati che rimangono nella memoria di ogni tifoso.

La nota di Riccardo Gaucci:

«Buon compleanno papà, ovunque tu sia». È il messaggio scritto da Riccardo Gaucci su Facebook e dedicato a Luciano, indimenticato presidente del Perugia che oggi avrebbe compiuto 83 anni. Luciano, numero uno della società calcistica umbra per 13 anni, è morto a Santo Domingo il 1° febbraio 2020. Tra le foto inserite dal figlio minore spunta la Curva Nord e Andreotti.

Buon compleanno papà ovunque tu sia ❤️

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social