A VESCIA DI FOLIGNO LA RABBIA CORRE IN FACEBOOK

E' nata la pagina facebook "Vesciari arrabbiati"

0
174

Questa pagina intende comunicare a tutte le persone abitanti a Vescia ed anche nei paesi limitrofi, le principali problematiche che affliggono questa frazione e che a tutt’oggi non sono state risolte.

I principali problemi riguardano i parcheggi di Vescia, insufficienti sia per gli abitanti che per i clienti delle varie attività. Inoltre va sottilineata l’importanza della mancata pulizia della cosiddetta “formella di Vescia”, che genera problemi di copiose infiltrazioni nelle fondamenta di abitazioni private ed esercizi commerciali, nonchè problemi di umidità all’interno delle case adiacenti che mettono a repentaglio la salubrità di chi vi abita.

Un’altra questione è relativa  alle alte velocità delle vetture che transitano in Via Nocera Umbra (Vecchia Flaminia) che potrebbero causare incidenti e che rappresentano un pericolo per pedoni e ciclisti che percorrono tale strada.

Inutile sottolineare anche il fatto che in diverse vie di Vescia ed anche nei paesi vicini ci sono vie dissestate e piene di buche.

Non dobbiamo dimenticare che in diversi punti a Vescia come negli altri paesi circostanti sussiste l’abbandono di rifiuti che spesso permangono in quelle zone, causando problemi di igiene e di decoro urbano.

Tutte le suddette questioni sono note da tanto tempo ma ad oggi rimangono purtroppo irrisolte, ecco il motivo per cui ci sono tanti “Vesciari arrabbiati”.

Chi volesse iscriversi e seguire questa pagina può farlo attraverso il seguente link:

https://www.facebook.com/vesciariarrabbiati

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social