A gonfie vele il Ripa di Mr Morosi!

Colle Umberto 0 Ripa 3 che va a + 11 sulla seconda

0
1161

Per il Ripa ogni domenica è fondamentale la vittoria per mantenere a distanza di sicurezza il Parlesca, (che non ha giocato per il consueto turno di riposo).

Anche la gara con il Colle Umberto non era né facile e né scontata, in certe partite le insidie e le sorprese sono sempre dietro l’angolo ma il Ripa ha mantenuto le premesse che sulla carta la davano comunque favorita.

La sintesi della partita

Dopo una prima fase di studio, o comunque di nulla da segnalare, fra le due compagini, al 31mo del primo tempo, il Ripa passava in vantaggio con l’immancabile Alonzo, (che vanta una media di circa un goal a partita).

Sullo sbilanciamento del Colle Umberto, il Ripa trovava maggiori spazi adatti al solito Taffini che siglava al 38mo una bella rete per il raddoppio dei biancoazzurri.

Il secondo tempo è filato via senza difficoltà alcuna per il Ripa, considerato il divario tecnico e di gioco fra le due squadre.

Ripa segnava la terza rete con Alonzo, al 16mo del secondo tempo, chiudendo cosi’ una partita quasi tutta a senso unico per i ragazzi di Mr. Morosi.

 

Il commento del Dir. Gen. del Ripa Stefano Mignini

Continua la serie positiva dei risultati del Ripa, dobbiamo proseguire così, in vista della fase clou del Campionato. Siamo tutti soddisfatti del cammino straordinario della squadra, consapevoli di avete un gruppo valido sia come giocatori sia come persone.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social