Vasco riparte da Lignano Sabbiadoro

Svelate le prime tappe del tour Estate 2018

0
2832
  • Vasco Rossi riparte da Lignano Sabbiadoro. Questa almeno sarà la prima tappa del tour Estate 2018 del rocker di Zocca.
    Durante un incontro tra il cantautore e i suoi fan, sorteggiati tra gli iscritti al fan club, si è anche parlato del prossimo tour dal titolo “Vasco Non Stop Live”. A loro, in anteprima, ha svelato alcune delle città già prescelte per ospitare le tappe del tour:
    – Messina
    – Roma
    – Padova
    – Torino
    – Bari
    Vasco ha anche però voluto rendere nota quale sarà la data zero del tour e la città vincitrice è risultata essere appunto Lignano Sabbiadoro, esattamente come due anni fa.
    In fondo stanno arrivando conferme di quanto già aveva scritto sulla sua pagina Facebook, vale a dire: “Dopo Modena Park VascoNonStop Live! A giugno… negli stadi… come minimo sette! Stay tuned…”.
    Tant’è che in poco tempo la notizia aveva fatto il giro del mondo mettendo così a tacere tutti i rumors che circolavano su un possibile tour invernale.
    Nell’estate 2018 “dell’Anno 01 dell’Era Astrale, avanti e dopo Modena Park”, come scrivono sul sito ufficiale di Vasco, si apre dunque una nuova era: le canzoni ci sono, la band pure e l’energia di Vasco Rossi non è mai venuta meno.

    Ancora una volta però, l’unico modo per sapere tutto sulle date del tour estivo 2018 di Vasco e le città prescelte, è quello di monitorare la sua pagina Facebook e il suo sito ufficiale dove vengono pubblicati tutti gli aggiornamenti più importanti e le news di rilievo.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social