29-31 Marzo la Super Fiera di Agriumbria

Tutto pronto per la grande fiera di Bastia dedicata alla zootecnia, agricoltura e alimentazione

0
604
Agriumbria 2019
Agriumbria 2019

L’edizione 2018 ha rappresentato il 50° compleanno di questo evento, con numeri da capogiro, oltre gli 80.000 visitatori, (provenienti da tutta Italia) e oltre 400 aziende espositrici. Quest’anno si attende un’ulteriore sploit di visitatori e aziende che affolleranno gli spazi di Umbriafiere, un evento professionale e popolare di straordinaria importanza e bellezza.

Una festa-spettacolo” composta dal top degli animali da allevamento, tecnologie innovative per il settore zootecnico, macchine iper-performanti per i professionisti del  variegato mondo agricolo, rendendo questa mostra-mercato la più importante del centro Italia e la seconda a livello nazionale).

Il commento del presidente di Umbriafiere Lazzaro Bogliari

“Dopo il cinquantenario dell’anno scorso, questa per noi è una nuova prima edizione: l’edizione 50 + 1. Dico questo perché raccogliendo l’eredità importante del primo mezzo secolo di vita, oggi, grazie al lavoro di tutto il nostro staff, delle istituzioni, dei privati e di tutte le associazioni di categoria, ci presentiamo con tante novità interessanti e con un ruolo guida per tutta la filiera agro-zoo.alimentare ben definito e riconosciuto da operatori e imprese che va anche oltre i confini nazionali. La fiera, con il giro d’affari che alimenta, continua a rappresentare un momento importante per il tessuto economico regionale e allo stesso tempo mantiene il suo carattere di festa di popolo e luogo di analisi, ragionamento e programmazione per il comparto“.