UMBRIA: LA VUS ASSUME 16 PERSONE

Le figure da assumere ed i requisiti necessari

0
941
Vus
Vus

La Vus è pronta ad assumere, (a tempo indeterminato), 16 nuovi dipendenti, l’azienda, opera principalmente nell’area di Foligno e Spoleto, è alla ricerca di:  8 “addetti manutenzione/gestione reti idriche”, 3 “addetti manutenzione/gestione impianti elettrici ed elettronici”, 3 “addetti manutenzione/gestione impianti di depurazione” e 2 “addetti manutenzione rete gas”.

i requisiti necessari per partecipare al concorso: la patente di guida di tipo B, la “piena idoneità psico-fisica specifica alle mansioni”, “l’inesistenza di condanne penali e/o stati di interdizione” e la “qualifica come operatore meccanico rilasciata esclusivamente da Istituto Professionale Statale”. Il candidato, inoltre, “non deve essere stato destituito o dispensato da alcun precedente impiego o licenziato a seguito di provvedimenti disciplinari”.

Le domande, comprensive del cv e della copia delle certificazioni attestanti il possesso del titolo, vanno spedite entro le ore 23 del 29 maggio alla Humangest Spa (la società incaricata da Valle Umbra Servizi per la gestione della selezione) mediante raccomandata a/r all’indirizzo “via Panciatichi n. 104 – Firenze”. In alternativa, è possibile inserire e caricare la documentazione sul sito internet dedicato.

Il bando prevede un quiz tecnico e una prova pratica consistente in “un’esercitazione di mestiere attinente alle mansioni richieste”, al termine della quale verrà data una valutazione avente ad oggetto “la capacità di analisi, la velocità di esecuzione, la gestione del tempo e dello stress”. Ai concorrenti che la supereranno sarà somministrato un test di personalità tramite piattaforma online, che “potrà dare un minimo di 0 punti e un massimo di 10”. Concluso l’iter, la Humangest provvederà a stilare le quattro graduatorie finali che “resteranno efficaci per 24 mesi dalla data di pubblicazione del bando e la Vus potrà avvalersene anche per eventuali ulteriori esigenze, riferibili allo stesso profilo professionale”. (fonte: corrieredell’umbria.corr.it)

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social