UMBRIA E NUTELLA, BELLEZZA E DOLCEZZA

L’Umbria sul barattolo della Nutella: per votare la Cascata della Marmore, Monteleone di Orvieto, Assisi o Spello

0
597
Umbria e Nutella
Umbria e Nutella

Umbria e Nutella è il connubio perfetto del contest denominato “ti amo Italia”, che prevede la rappresentazione di diverse località italiane. Per l’Umbria saranno selezionate, (per una edizione limitata della famosa crema spalmabile), la Cascate delle Marmore, Spello, Assisi e Monteleone di Orvieto.

Il regolamento del contest molto è semplice: basta collegarsi al sito per votare il luogo che si preferisce e che si vorrebbe vedere ritratto sui vasetti del noto prodotto negli scaffali dei supermercati.

Ti amo Italia

«Una spiaggia di sabbia bianca, un lago alpino o una costa rocciosa? Una cascata impetuosa o delle colline che digradano dolcemente? Lo scorcio di un borgo antico o la veduta di un porticciolo turistico? L’Italia è piena di meraviglia. Quale vorresti vedere sul vasetto? Esprimi la tua preferenza votando i luoghi che ti stupiscono di ogni regione. Le fotografie più votate saranno raffigurate nella nuova limited edition Nutella». Questa la breve illustrazione del contest sul sito ufficiale del prodotto. «Nella prima fase dell’iniziativa – viene spiegato nel sito – Nutella ha chiesto ai consumatori di ispirare la nuova limited edition candidando quei luoghi che li stupiscono, che amano particolarmente e li rendono orgogliosi. Ora è giunto il momento di votare le 84 immagini presenti per decidere quali di queste saranno raffigurate sui vasetti di Nutella».

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social