Oroscopo della Settimana dal 25 al 31 Marzo 2019

A cura di Diamante

0
2071
Oroscopo della Settimana dal 25 al 31 Marzo 2019

Segni d’Acqua nuovamente in pole position, nella settimana che va dal 25 al 31 marzo. Il 27 Venere, infatti, raggiungerà Mercurio e Nettuno nel segno dei Pesci e tutto questo rafforzerà tutti i segni dello stesso elemento.
Un po’ fiacca invece la situazione dei segni d’Aria. Ma… niente paura, il periodo di stasi è solo temporaneo, perché già domenica Marte, entrando nel segno dei Gemelli, porterà nuova forza e vigore anche a Bilancia e Acquario. Stabile la situazione degli altri segni. I segni di Fuoco continuano a godere del raggio del Sole in Ariete e di Giove in Sagittario. I segni di Terra continuano a godere dell’ondata di energia e di innovazione portata da Urano e Marte in Toro, controbilanciati dalla stabilità di Saturno e dalla forza introspettiva di Plutone in Capricorno.

ARIETE

Approfittate, approfittate, approfittate! Di cosa, cari amici dell’Ariete? Dello splendido Sole, in sestile con Giove in Sagittario, che splende proprio nel vostro spicchio di cielo. Questo è il vostro momento per esprimere voi stessi al massimo delle vostre potenzialità. Saturno, in quadratura dal segno del Capricorno, da molto tempo, sta mettendo in evidenza ciò che non va nel vostro assetto esistenziale, adesso che ne avete la forza, dovete approfittare per dare una svolta a ciò che va assolutamente cambiato. Il lavoro sarà il primo settore sul quale vi dovrete concentrare… non tralasciate però il sentimento. Anche se Venere esce dal sestile proprio il 27, i suoi effetti benefici si faranno ancora sentire per qualche giorno, quindi, datevi da fare!

TORO

Ottime notizie, soprattutto in fatto di sentimenti, cari amici del Toro. Questa settimana sancisce, infatti, la fine della quadratura del pianeta Venere dal segno dell’Acquario ed il suo passaggio in sestile (quindi posizione favorevole) nel segno dei Pesci. Adesso è il tempo di fare battere il vostro cuore e, soprattutto, di sfoderare tutto lo charme che contraddistingue i nati sotto questo spicchio di cielo. Passionalità e combattività non vi mancheranno di certo, in questi giorni. Anche perché, proprio nella vostra casa, ospitate due pianeti di tutto rispetto, ovvero Urano e Marte. Quest’ultimo starà da voi ancora per sette giorni, poi passerà oltre. Questo è dunque il tempo per mettere i puntini sulle “i” e blindare gli obiettivi che vi siete prefissati, soprattutto in amore.

GEMELLI

Settimana di passaggio, per voi, come per tutti i segni d’Aria, quella in corso, cari amici dei Gemelli. Il 27 il pianeta Venere lascerà il segno amico dell’Acquario per passare in quello dei Pesci. Questo transito potrebbe scatenare in voi una sensazione di vuoto e di incompletezza, soprattutto per quel che riguarda le questioni di cuore e le relazioni con gli altri in generale. Cosa fare? Nulla. Dovete solo mettervi comodi un attimo e attendere. Già da domenica prossima, una nuova e fortissima energia pervaderà il vostro spicchio di cielo. Marte, il pianeta della combattività, entrerà proprio da voi il 31, portando con sé grinta e combattività.

CANCRO

E’ proprio un periodo strano quello che state vivendo, vero, cari amici del Cancro? La vostra sensibilità, già spiccata, in questo periodo verrà innalzata all’ennesima potenza. Il raggio di Venere che, dal 27, vi scalderà dal segno amico dei Pesci, porterà nelle vostre vite un’ondata di emotività senza precedenti. Sfruttatela per avvolgere di vero amore chi vi sta intorno. La vostra intera esistenza, sta ponendo le basi per una svolta sostanziale – grazie a Saturno e Plutone in opposizione dal segno del Capricorno -. Per affrontarla nel migliore dei modi, avete bisogno dell’appoggio e della vicinanza di chi vi ama e di chi vi vuole bene. Approfittate di Venere per dimostrare agli altri quanto teniate loro.

LEONE

Passione all’ennesima potenza! Questo è ciò che il cielo vi promette questa settimana, cari amici del segno del Leone. Il 27 Venere lascerà finalmente il segno dell’Acquario, spicchio di cielo da cui andava a formare una dispettosa opposizione verso il vostro segno. Grazie a questo transito, cadranno tutti gli ostacoli che nell’ultimo mese si sono frapposti tra voi e le persona – o le persone – del vostro cuore. Adesso sì che potete esprimere tutto il fuoco che è in voi. Non dimenticate che in questo periodo siete appoggiati da due astri potentissimi: il Sole in trigono dall’Ariete e Giove nella stessa posizione, dal segno del Sagittario!

VERGINE

E’ tempo di mettere mano a tutta la vostra forza di volontà ed anche ad una buona dose di pazienza, cari amici della Vergine. Due doti, quelle elencate sopra, che certo non vi mancano per natura. Il cielo di questa settimana si presenta per voi molto propizio, ma allo stesso tempo abbastanza severo. Giove in quadratura dal segno del Sagittario continua a non concedere sconti; Venere, dal 27 in opposizione dal segno dei Pesci, vi ricorderà quanto sia importante investire sui sentimenti e sulle cose che contano! Se c’è un settore in cui, in questi giorni, siete fortissimi è senza dubbio quello delle dispute. Se avete dei conti aperti, questo è proprio il momento giusto per sistemarli: Marte e Urano in trigono dal segno del Toro, vi rendono imbattibili nelle controversie.

BILANCIA

Non siamo ancora in Aprile, il mese del dolce dormire… eppure i nati sotto il vostro segno, cari amici della Bilancia, nel corso di questa settimana potrebbero avvertire una certa sonnecchiosità ed un richiamo profondo a seguire la strada del dolce far nulla.
Che dire, oziate pure… se potete! In fondo, questi sono giorni di transizione. Il 27 Venere uscirà dal segno amico dell’Acquario, togliendovi la fiamma della passione che vi ha accompagnato nell’ultimo mese. Per alcuni giorni – e precisamente fino al 31 – sarete privi di appoggi e spinte di rilievo. Da domenica invece tutto cambia: con l’ingresso di Marte nel segno dei Gemelli, sentirete in voi fortissima la voglia di accogliere nuove sfide e di rimettervi a lottare!

SCORPIONE

Vento di passione sul vostro spicchio di cielo, questa settimana, cari amici dello Scorpione. Dal 27, con l’ingresso del pianeta Venere nel segno amico dei Pesci, finalmente si riaprono anche per voi i canali dell’amore e dell’attrazione. Per voi sarà come tornare a respirare, dopo essere stati per lungo tempo in apnea. E non sarà solo la dea dell’amore a farvi l’occhiolino, in questi giorni. Anche Mercurio volgerà il suo sguardo verso di voi, portando idee vincenti e, perché no, anche qualche regalino inaspettato. Favorite le vincite!

SAGITTARIO

Energia a volontà, ma anche una certa dose di nervosismo. Questo è ciò il vostro cielo preannuncia, questa settimana, cari amici del segno del Sagittario.
Giove nel segno e il Sole in trigono dal segno dell’Ariete continuano ad iniettare in voi superdosi di ottimismo. La voglia di fare è tanta, così come tanti sono i progetti che non vedete l’ora di trasformare in realtà. Il nervosismo potrebbe nascere dal fatto che una persona legata a voi vi invita, magari, a fare le cose con più calma, ponderando bene i pro e i contro. Il cielo, a questo, proposito vi consiglia di ascoltare il parere altrui. Potrete coglierne degli spunti interessanti.

CAPRICORNO

Ed anche l’amore trova la sua giusta strada. Come già detto diverse volte, nel corso delle passate settimane, il cielo di quest’anno è particolarmente propizio per voi Capricorno: potete sempre contare su Saturno e Plutone nel segno, ma anche sul doppio trigono Marte-Urano dal segno del Toro. Dal 27 in poi, anche Venere, pianeta rimasto fino ad ora “neutrale”, passerà decisamente dalla vostra parte. Adesso è quindi il tempo di prendere decisioni importanti, di iniziare a costruire cose solide che dureranno per tutta una vita, di investire, non solo nella vostra crescita personale, ma anche in quella della vostra famiglia e della vostra attività. Datevi da fare!

ACQUARIO

Arrivederci Venere…. Il 27, il pianeta dell’amore lascerà il vostro spicchio di cielo, cari amici dell’Acquario, dopo aver dispensato, per circa un mese il suo caldo raggio sui vostri cuori e nelle vostre vite. Adesso, quindi, potreste avvertire un senso di vuoto… sentirvi quasi orfani. Il consiglio del cielo è di guardare, come solo voi sapete fare, il bicchiere mezzo pieno. I cambiamenti, più o meno apparenti, apportati da Venere, adesso continueranno a crescere e presto daranno ottimi frutti. Non solo: una nuova fortissima energia vi animerà da domenica 31. Marte, il pianeta della combattività, sta infatti per entrare nel segno amico dei Gemelli e da lì riverserà verso di voi una forza ed una vitalità senza precedenti!

PESCI

I pesciolini tornano a sognare.. e soprattutto ad amare. Proprio nel corso di questa settimana – e precisamente il 27 – Venere, il pianeta dell’amore, farà ingresso proprio nel vostro spicchio di cielo. Non solo, presto andrà a congiungersi con Mercurio e Nettuno, già di stanza lì da voi. Questo trio avrà l’effetto di un mix veramente esplosivo nelle vostre vite. Amore, fortuna, idee brillanti e produttive saranno all’ordine del giorno. Le difficoltà, soprattutto in campo lavorativo, apportate da Giove, in quadratura dal segno del Sagittario, adesso non vi faranno più paura. In fondo, gli ostacoli esistono per essere superati e voi adesso avete tutte le carte in regola per farcela.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social