Oddo al Pescara puzza di inciucio?

Il dubbio atroce dei tifosi del.Perugia

0
521

Dopo la retrocessione del Perugia in Serie C, a causa di una doppia finale con il Pescara, i tifosi del Perugia sono ancora più delusi e arrabbiati.

Massimo Oddo allenatore del Perugia in quelle famose finali play out, e’ ora neo allenatore della società pescarese.

Vista questa situazione che si è venuta a creare, è normale che dentro la mente. dei tifosi del Perugia nasca qualche legittimo o qualche utopico dubbio.

E’ infatti e ovviamente, (pensiero di molti) moralmente o forse anche sportivamente parlando che un allenatore il quale ha perso una finale con una squadra avversaria, in fretta e in furia divenga allenatore della stessa. Quantomeno, tale fatto, potrebbe apparire come una scelta inopportuna e irrispettosa nei confronti del Perugia e della sua tifoseria.

Sicuramente una situazione imbarazzante anche per lo stesso Pescara, Infatti i suoi dirigenti si ostinano a cercare di difendere Oddo, in particolare il Presidente Sebastiani che dice:: “in campo ci vanno i giocatori.” è vero, ma chi dispone i giocatori in campo? Chi da loro le direttive di schemi e di gioco? Risposta logica: il.Mr, le sue idee ed i.suoi obiettivi per il risultato finale della partita.

Illazioni estive o solo una retrocessione ancora non metabolizzata da parte dei tifosi biancorossi?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social