FOLIGNO: RACCOLTA FIRME PRO CIMITERO DEGLI ANIMALI

Domenica 29 settembre alle 15 presso il Central Bar in Piazza della Repubblica

0
1093
i nostri amici animali
i nostri amici animali

Riceviamo e pubblichiamo volentieri, l’invito presente sul gruppo Facebook:

W gli animali di Chanel, realizzato da Monica Chanel, per supportare la nuova Amministrazione Comunale, che ha già comunque dato la sua disponibilità, per la realizzazione di un cimitero per la degna sepoltura di animali di affezione.

Un progetto a cui si sta molto impegnando anche il Consigliere Comunale Caterina Lucangeli, che è diventata un punto di riferimento del mondo animalista folignate, proprio riguardo tale importante progetto.

Tutti i cittadini di Foligno (PG) amanti degli animali sono invitati all’evento da me creato che si terrà domenica 29 settembre dalle ore 15 presso il Central Bar in Piazza della Repubblica; per raccogliere firme inerenti all’apertura di un’area cimiteriale per animali di affezione.

Le firme verranno consegnate al referente da noi designato, il consigliere comunale Caterina Lucangeli della lega; la quale provvederà  a recapitare la raccolta firme direttamente al sindaco Stefano Zuccarini .

Siamo stati informati del fatto che il sindaco già da alcuni mesi si sta interessando al progetto, pertanto l’obiettivo della raccolta, sarà quello di supportare il buon lavoro già avviato dall’amministrazione comunale e vuole essere un messaggio forte di quanto questa opera e la sua realizzazione sia importante per tutti i proprietari di animali.

L’evento sarà un’occasione per ringraziare il nostro primo cittadino Stefano Zuccarini, il quale ci permetterà di concretizzare finalmente quanto la passata amministrazione ci ha finora negato! !!!!

Monica Chanel Casagrande

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social