Foligno: Grande successo per la Presentazione della Squadra di Zuccarini

Tanti cittadini di Foligno con la voglia di cambiamento

0
1217
dav

La Sala Video dell’Auditorium San Domenico era stracolma di comuni cittadini e di giornalisti, in occasione della conferenza stampa per la presentazione dei 24 candidati della Lega.

Dopo gli interventi di auguri per i Candidati, dei Parlamentari Caparvi, Tesei, Brizziarelli e del Consigliere Regionale Mancini, (ove non sono mancate le stilettate verso la sinistra umbra per i noti fatti giudiziari che giornalmente riempiono la cronaca dell’Umbria), e stata presentata la squadra di Stefano Zuccarini.

  • Elenco dei 24 Candidati della Lega

– Polli Riccardo
– Allegretti Giuseppe
– Arcangeli Paolo
– Azzarelli Alessandra
– Bagatti Federica
– Barili Decio
– Betti Barbara
– Bortoletti Michele
– Cetorelli Agostino
– Collarini Luciana
– Consonni Luigi
– De Felicis Marco
– Eleuteri Giampaolo
– Galli Paolo
– Gasparrini Clarita
– Gasperini Umberto
– Giuliani Michela
– Lini Domenico
– Lucangeli Caterina
– Malaridotto Mauro
– Mostarda Natalie
– Proietti Lanfranco
– Taranu Andreea
– Valeri Flavio

Tutti motivati e impegnati nella vita imprenditoriale, artigiana e civile, molte donne casalinghe e mamme di bambini per i quali chiedono un futuro migliore.
Nel pubblico, molto numeroso e attento, vi erano tanti amici venuti da lontano, come Sandro Cretoni e altri umbri a sostegno di Stefano Zuccarini e della sua lista.

Sintesi intervento del Candidato Sindaco Avv.Stefano Zuccarini

L’Avv Stefano Zuccarini nel suo intervento, ha parlato della città “assediata” da sempre, pronta a volare verso il cielo limpido del cambiamento con una metafora a lui molto cara: quella del volo libero, (vista la sua passione del volo con l’aliante). Infatti ha chiaramente parlato di vera e propria “liberazione”, dopo un governo comunale della sinistra di 73 anni, sottolineando un costante annichilimento della citta’ di Foligno e dei Folignati.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social