FOLIGNO ESULTA INSIEME AD ANDREA PARIS

L'intera città plaude "lu magu de Fuligno"

0
655
Andrea Paris
Andrea Paris

E’ tanta la soddisfazione di Foligno e dell’intera Umbria per la vittoria di Andrea Paris a “Tu si que vales”, la nota trasmissione di Canale 5, un momento topico per la nostra regione in cui conta anche un pò di distrazione e di sano orgoglio cittadino e umbro.

La bella vittoria di Andrea Paris, allevia ma non cancella la delusione e qualche “dubbio” riguardo l’eliminazione ad “X Factor” dei Melancholia, gruppo composto da due folignati e da un perugino.

La nota in Facebook del Sindaco di Foligno Stefano Zuccarini

“Un grande applauso ed un caloroso abbraccio da parte mia, dell’amministrazione comunale e di Foligno tutta, ad Andrea Paris, che con la sua abilità e simpatia è riuscito a vincere questa edizione di “Tu si que vales” conquistando il pubblico in studio e il pubblico italiano, che lo ha votato con altissime percentuali, con un’esibizione che è già nella storia televisiva.
Sarò ben lieto di riceverlo quanto prima a Palazzo Comunale, in forma ufficiale, così come vogliamo convocare l’altro finalista folignate, Cristiano Pierangeli ed il gruppo de I Melancholia, per noi vincitori morali di X Factor.
Grazie ragazzi per averci fatto sognare in questo periodo così difficile, siete la dimostrazione che bisogna crederci sempre perché alla fine le soddisfazioni arrivano e il futuro può essere migliore.
Un sincero in bocca al lupo a tutti voi e a presto.”
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social