Concorso fotografico I LOVE CASTELLUCCIO LA FIORITURA PIU’ BELLA DEL MONDO

Primo concorso fotografico dedicato allo spettacolo sotto il Monte Vettore

0
1033
Concorso Fotografico I love Castelluccio

La bellezza delle fioritura di Castelluccio di Norcia, ormai corre veloce sui socials, anche attraverso una specifica pagina Facebook:https://www.facebook.com/umbria.ci.piace/

Proprio dagli organizzatori di questa pagina, (che ha circa 70.000 followers da tutta Italia e da tutto il mondo), è partita l’idea di un concorso fotografico con il tema della fioritura di Castelluccio.

Un modo ulteriore per divulgare la bellezza di questo evento del tutto naturale, che richiama sulla zona tanti visitatori e turisti, muniti di macchine fotografiche, pronti ad immortalare tale opera d’arte.

Come partecipare al concorso fotografico I love Castelluccio

1-Iscriversi al concorso dopo aver letto il regolamento a questo link: http://www.umbriaturismo.net/fotocontest/

2-Scattare le foto tra il giorno 23 giugno al 31 Luglio 2019, inviandone un massimo di tre insieme alla scheda di invio contenente la descrizione delle stesse, la data dello scatto ed il titolo della foto, all’indirizzo di posta elettronica fbeditore@gmail.com

3-Le foto saranno pubblicate con il nome dell’autore, sulla nostra pagina Facebook UMBRIA, nel profilo instagram UMBRIA_ITALY e nel sito www.umbriaturismo.net.

4-La giuria che decreterà le foto vincitrici del contest è composta dagli oltre 70 mila follower della nostra pagina Facebook Umbria, mentre nel nostro sito www.umbriaturismo.net, verrà pubblicata periodicamente una classifica delle 12 foto migliori in base al numero dei Mi Piace registrati su ogni foto.

5-La classifica finale sarà quella del 09 agosto alle ore 24.00. Il giorno seguente saranno proclamati i vincitori del Concorso.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social