Cesare Cremonini in diretta a Radio Subasio

Ospite di “Speciale per un’Ora d’Amore” venerdì 22 dicembre alle 22,30

0
1553
Cesare Cremonini

Radio Subasio, con il suo “Speciale per un’Ora d’Amore”, continua a proporre grandissimo ospiti del mondo della musica. Cantanti e musicisti  chiamati a raccontarsi attraverso le canzoni più romantiche, tratte dal proprio repertorio e da quello altrui.

Dopo Jovanotti, Negramaro, Biagio Antonacci, Mika e altri protagonisti della scena musicale italiana, venerdì 22 dicembre alle 22,30 sarà la volta di Cesare Cremonini che intratterrà ascoltatori e fan di Radio Subasio con i suoi brani d’amore preferiti.

Roberta Reversi, foto tratta dal suo profilo Facebook

A invitare il cantautore ad aprire le porte del proprio mondo interiore sarà, come sempre, Roberta Reversi. La conduttrice entrerà in punta di piedi nella sensibilità dell’artista, che ha presentato il suo nuovo album ‘Possibili scenari’ appena un mese fa, il 24 novembre, giorno della morte di Freddy Mercury, suo idolo di sempre. Primo estratto dall’album, il singolo Poetica – “un pezzo orgogliosamente suonato”, dice Cremonini – che ben si attaglia allo spirito di “Per un’ora d’amore”.

Sarà un dono natalizio per i Subasiani, ansiosi di scoprire come uno dei loro cantanti preferiti personalizzerà la scaletta del programma per farlo diventare “Speciale”.

E dopo Cremonini, venerdì prossimo toccherà a Michele Zarrillo.

Radio Subasio si ascolta in fm dalla Toscana alla Campania, a Milano, in streaming su radiosubasio.it o scaricando l’app ufficiale.