ALLE CANTINE GORETTI ARTE E BUON BERE

Un evento eccezionale Sabato 18 luglio ore 17.17 a Pila (PG)

0
1251

“RestArt…in cantina”  è il nome dell’evento che unisce letteratura, artigianato, musica,  pittura ed ovviamente ottimi vini della Cantina Goretti.

Sarà presentato in forma cartacea il 19° libro di Massimiliano Tortoioli, “L’ombra di un silenzioso sconosciuto covid 19” che è stato per tre mesi dal 10.03.2020 il più scaricato in Amazon Kindle.
Inoltre saranno esposti gli abiti dipinti dell’artista Simona Costa, ci sarà anche la mostra collettiva contest SCATTA l’ARTE (dopo due edizioni virtuali), sarà presentato  questo concept unico al mondo nel suo genere.
La colonna sonora di questo ricco evento sarà affidata alle bravissime @Black Sheeps che insieme ad Happy Art Events racconteranno il loro cd “Non aspettarmi sveglio”, il musicista sarà Alessandro Nardini, l’amico di sempre Luigi Gigio (Marcelli) cantante.
La coreografia sarà curata della Free Dance School.
Si ringrazia PrimantennaFm per essere la nostra web radio partner e l’Associazione Culturale Visualcam per le riprese audio e video.
Saranno assolutamente rispettate distanze e norme anti covid19, chiediamo esplicitamente di rispettare le regole per il bene di tutti, tornare a ridere e divertirsi ma sempre con la massima attenzione.

L’EVENTO SI SVOLGERA’ ALL’APERTO
Ai primi arrivati una bellissima sorpresa
SPETTACOLO+LIBRO+ 1 DRINK € 13.00

Info: 348 747 67 67

www.happyart.events

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social