Sabato 30 marzo Cerimonia per il Percorso Verde intitolato a Leonardo Cenci

Alle ore 10.00 al Percorso Verde di Pian di Massiano, (Pg).

0
874
Leonardo Cenci
Leonardo Cenci

Dopo un iter tecnico e burocratico, abbastanza breve, è ufficiale la intitolazione a nome di Leonardo Cenci, dell’area del Percorso Verde di Perugia.

Tale fatto è derivato da una forte e chiara volontà popolare che ha invaso i social, appena dopo la scomparsa di Leonardo, desiderio da subito recepito dal Comune di Perugia, che ha celermente avviato le pratiche per realizzare tale obiettivo.

Una intitolazione importante, sia per rendere sempre vivo il ricordo di Leonardo Cenci, (che era solito allenarsi al Percorso verde), sia per il messaggio di tenacia, coraggio e forza di volontà che ha contraddistinto gli ultimi anni in vita di Leonardo. Un messaggio che rimarrà per sempre valido e dal forte significato umano, per le attuali e nuove generazioni di perugini e di umbri.

Domani alle 10, al Percorso Verde, è attesa tanta gente che vorrà essere presente a questo appuntamento, per testimoniare l’affetto e la vicinanza a Leonardo e ai suoi famigliari.

Anche noi di Umbriaoggi.it esprimiamo la piena soddisfazione e gratitudine al Comune di Perugia e a tutte le Autorità Competenti che hanno consentito tale intitolazione.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social