Voli da Perugia per Roma e Olbia

Sono state presentate dalla Sase le due nuove rotte

0
1174

Questi due nuovi voli da Perugia, rappresentano un ulteriore passo avanti per dissolvere l’alone di isolamento che ha da sempre penalizzato la nostra regione. Se sommiamo questi collegamenti con quello del Frecciarossa Perugia-Milano e con le nuove superstrade per Ancona e Civitanova, possiamo affermare che negli ultimi due anni l’Umbria è più facilmente raggiungibile, un fattore importante per sia per i cittadini umbri che per la economia e il turismo regionale.

I due voli da Perugia, (Aeroporto San Francesco d’Assisi)

A partire dal 2 luglio 2018, inizieranno i voli per Perugia-Roma –Perugia, ogni lunedì e venerdi.

A partire dal 5 luglio 218, inizieranno i voli Perugi-Olbia, ogni giovedi e domenica.

I voli saranno effettuati dalla AliBlue Malta, una compagnia di  comprovata esperienza che gestisce una flotta di aeromobili Dash 8-300 da 50 posti e Dash 8-100 da 37 posti., aerei molto adatti per rotte relativamente brevi.

I voli hanno un costo molto abbordabile

I biglietti per questi voli sono acquistabili sul sito www.alibluemalta.com  con tariffe di sola andata Perugia-Roma a partire da 50 euro a  persona e Perugia-Olbia a partire da 99 euro,questi costi sono comprensivi di:  tasse aeroportuali, catering, un bagaglio da 15kg ed un bagaglio a mano da 5kg.

Le parole di soddisfazione di Ernesto Cesaretti, presidente di Sase. 

“È con grande piacere che accogliamo AliBlue Malta presso lo scalo umbro e l’apertura di due nuove destinazioni nazionali che vanno ad incrementare il network di collegamenti operativi nella stagione estiva 2018. La rotta su Olbia, già operata in passato da altre compagnie, intercetterà principalmente traffico leisure, mentre il collegamento con Roma favorirà il traffico, sia business che leisure, diretto o proveniente dall’hub di Fiumicino”.