[VIDEO] Medicus 2022: Intervista al Dott. Filippo Anelli

Il Dott. Anelli è il Presidente della Fedrazione Italiana Medici, chirurghi ed Odontoiatri

0
235

Si è conclusa la straordinaria 1a edizione di Medicus “Premio Gentile da Foligno”, un grande successo di pubblico nelle 3 giornate dal 19 al 21 maggio, ove si sono succeduti a Palazzo Trinci, personaggi di alto spessore culturale, morale e impegno sociale.

L’evento ha visto la prestigiosa partecipazione e coinvolgimento del Dott. Filippo Anelli, Presidente della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri , il quale, (come si evince dall’intervista), ha sottolineato l’importanza innovativa di questo evento. A conferma di ciò: il fatto che Medicus è stato inserito tra i migliori eventi Sanitari d’Italia, insomma un inizio davvero entusiasmante per l’Associazione Sophia.U.M. (Umbria-Marche), sotto l’egida del Presidente Moreno Finamonti.

Va sottolineato il determinante ruolo organizzativo del Consigliere Comunale Caterina Lucangeli (con incarico ai Grandi Eventi), la quale si è fortemente prodigata per la nascita ed il successo di questo evento di natura “nazional-popolare”, dando così lustro a Gentile da Foligno e alla città stessa.

(Fonte del video: Agenzia Stampa Italia).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social