[VIDEO GOAL RIPA] PRIMA IN CLASSIFICA!

Montepetriolo 1 - Ripa 2

0
714

Un Ripa sofferente ma concreto e utilitaristico, rimonta sul Montepetriolo grazie a 2 magistrali calci di punizione.

La sintesi della partita

Su un terreno fangoso, intriso di pioggia e con erba in alcune zone troppo alta, il Ripa non ha potuto esprimere al meglio il suo gioco e al 23mo del primo tempo, ha subito la rete del Montepetriolo, (causata anche da un errore difensivo) e realizzata da Battistoni. La prima frazione di gioco ha visto i biancoazzurri, soffrire per le suddette condizioni del terreno, infatti non riuscivano a creare seri pericoli per la porta avversaria.

Nel secondo tempo i ragazzi di Mr Orsini, entravano in campo con una maggiore determinazione e pareggiavano al 23mo con una bella punizione calciata da Zingarini come si evince dal video. Il Ripa ha sentito il profumo della vittoria e ha spinto sull’accelleratore e sempre su punizione, di Taffini, al 34mo, passava in vantaggio, (credo che questo giocatore per potenza e precisione da fermo, debba munirsi del porto d’armi).

Il Ripa resisteva bene agli ultimi assalti del Montepetriolo e portava a casa 3 punti preziosi. Da Pianello giungeva il pareggio con il Magione, pertanto i biancoazzurri agganciavano i lacustri al primo posto, insomma una bella domenica!

I video dei goal sono stati realizzati grazie all’intutito e la prontezza del dirigente del Ripa Matteo Mignini.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social