[VIDEO] CORONAVIRUS: I CONTI NON TORNANO

Una interessante intervista al Dottor Stefano Montanari che svela scenari poco conosciuti

0
4808
I conti non tornano
I conti non tornano

Questo video mi è stato inviato da un amico, sempre attento a queste “diversità informative”, mentre assistiamo ad una informazione uniformata e orientata ad un costante “terrorismo psicologico”.

Abbiamo deciso di pubblicarlo così come lo abbiamo ricevuto, poi ognuno di voi tragga le proprie opinioni o ragionamenti in merito, ricordando che la vera informazione passa anche per notizie che vanno contro corrente rispetto alle notizie che subiamo ogni giorno.

Chi è il Dottor Stefano Montanari

Stefano Montanari, bolognese di nascita (1949), modenese di adozione, laureato in Farmacia nel 1972 con una tesi in Microchimica, ha cominciato fin dai tempi dell’università ad occuparsi di ricerca applicata al campo della medicina. Autore di diversi brevetti nel campo della cardiochirurgia, della chirurgia vascolare, della pneumologia e progettista di sistemi ed apparecchiature per l’elettrofisiologia, ha eseguito consulenze scientifiche per varie aziende, dirigendo, tra l’altro, un progetto per la realizzazione di una valvola cardiaca biologica.
Dal 1979 collabora con la moglie Antonietta Gatti in numerose ricerche sui biomateriali.
Dal 2004 ha la direzione scientifica del laboratorio Nanodiagnostics di Modena in cui si svolgono ricerche e si offrono consulenze di altissimo livello sulle nanopatologie.
Docente in diversi master nazionali ed internazionali, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche.
Da anni svolge un’intensa opera di divulgazione scientifica nel campo delle nanopatologie, soprattutto per quanto riguarda le fonti inquinanti da polveri ultrafini.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social