Venerdì 29 giugno inizia la -Festa Paesana di Collestrada-

La festa Paesana di Collestrada è un appuntamento classico di inizio estate con la buona musica, con la allegria e con degli ottimi piatti

0
1230
Orchestra spettacolo -Magica Allegria-
Orchestra spettacolo -Magica Allegria-

La -Festa di Collestrada- è giunta alla sua 32esima edizione, è  una delle feste più rappresentative e importanti di inizio estate nel territorio di Perugia.

La -Festa Paesana di Collestrada- si contraddistingue per la sua ottima organizzazione, in particolare per un ottimo ed efficiente servizio al tavolo, rapido e preciso, (poi può sempre accadere il classico -ingolfamento- a causa dei molti avventori in giorni di particolare afflusso).

Alla -Festa Paesana di Collestrada- è possibile cenare sia al coperto che in totale -open air-, con il gradevole venticello della sera che caratterizza l’area ove si svolge l’evento.

Da sottolineare inoltre un pub per i più giovani con intrattenimento musicale specifico e adatto alle nuove generazioni, ove sarà possibile degustare la straordinaria birra artigianale Jacob.

La novità della Birra artigianale Jacob, -evento nell’evento-

Quest’anno sarà presente la ottima birra artigianale Jacob, con un tradizionale chiosco bavarese  all’interno del pub e con un altro chiosco per coloro che vogliono abbinare i piatti della cucina umbra con i 10 tipi di birra Jacob.

Il programma di venerdì 29 giugno

  • ballo in pista con l’orchestra spettacolo “Magica Allegria
  • esibizione scuola di pattinaggio “Ass. S.Egidio”
  • Pub: “Diana” cover band