Una Stella del Tennis il 9 maggio a Perugia

Allo Junior di Perugia, in campo con Emilio Sanchez

0
1253
Emilio Sanchez
Emilio Sanchez

L’ex tennista, (numero uno di Spagna) è una autentica stella mondiale del doppio, Emilio Sanchez è stato capace di vincere ben 5 titoli del Grande Slam, è stato anche il nr. 7 al mondo nel singolare ed oggi riveste il ruolo di tecnico di una delle Accademie Tennistiche più prestigiose al mondo, la ASC, Academia Sanchez-Casal, con sedi a Barcellona, Miami e Nanchino in Cina.

Emilio Sanchez sarà allo Junior Tennis di Perugia, via XX Settembre, per una delle sole tre tappe italiane del suo tour del 2019, all’interno del quale terrà lezioni in campo a giocatori di tutte le  età, a partire da quelli della Scuola Tennis fino agli adulti, svelerà i segreti dell’allenamento e l’approccio al gioco del tennis, sia  dal punto di vista tecnico, sia mentale, una autentica ed eccezionale festa del tennis professionale e amatoriale.

Il memorabile giorno è una vera “full immersion” con Emilio Sanchez, è quindi uno di quegli appuntamenti da non perdere per gli appassionati e praticanti di questo sport.

Per informazioni ed iscrizioni allo stage con Emilio Sanchez è possibile chiamare il nr. 075 572 5847 o consultare la pagina facebook ufficiale dello Junior Tennis Perugia.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social