UN RIPA CORSARO VINCE A PONTE FELCINO

Ponte Felcino 0 - Ripa 1

0
720
La squadra del RIpa
La squadra del RIpa

I biancoazzurri espugnano il campo-piscina di Ponte Felcino, in una gara condizionata dalla tanta pioggia e da un terreno al limite della praticabilità.

La sintesi della partita

C’è molto poco da scrivere riguardo l’andamento del match, a parte l’immediato vantaggio del Ripa di Mr.Orsini, che  dopo soli 5 minuti usufruivano di un calcio di rigore per un fallo subito da Panizzi e realizzato dallo specialista Rosario Alonzo. Per la tanta acqua sul terreno di gioco, (che ha costretto l’arbitro ad interrompere la gara per alcuni minuti), era veramente difficile giocare al calcio.

Nel secondo tempo il Ponte Felcino ha tentato il pareggio con lanci lunghi e la ricerca di falli, tanto di piu’ non si poteva fare su un terreno reso quasi un acquitrino da una pioggia intensa e costante. Unico brivido per i biancoazzuri, sul finale di partita, durante una grande mischia in area da cui poteva nascere il pareggio del Ponte Felcino, ma cosi’ non è stato.

Tutti sotto una bella doccia calda, con il Ripa che si è portato a 2 punti dalla capolista Magione, grazie ad un pareggio dei lacustri e domenica prossima tutti al lago per Magione-Ripa! 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social