UN GRAZIE AI LAVORATORI DELLE CASCATE

Un successo di visitatori anche per l'impegno e la passione dei lavoratori del Parco della Cascata delle Marmore

0
113
Cascata delle Marmore
Cascata delle Marmore

Dal 29 maggio (data di riapertura delle Cascate delle Marmore, dopo il Covid), fino al 30 agosto 2020 ci sono stati ben 283.366 ingressi complessivi (174.037 solo nel mese di agosto). Un ottimo risultato se confrontato con il periodo dal 29 maggio-30 agosto dello scorso 2019, quando gli ingressi erano stati 203.938 complessivi (112.174 solo nel mese di agosto).

Visitatori alla Cascata
Visitatori alla Cascata

Riguardo questo successo di visitatori, (su segnalazione di un nostro affezionato lettore di Terni, Mario Menghini), pubblichiamo integralmente il testo del post di Carlo Malatesta sul gruppo Facebook “Friends of falls, dedicato a questa bellezza naturale ed anche la cascata più grande d’Europa.

Il ringraziamento di Carlo Malatesta a tutti i lavoratori del Parco della Cascata delle Marmore

“Credo sia il momento di ringraziare tutti gli operatori della cascata che mai come in quest’anno hanno dato così tanto per il sito dove lavorano. Questa estate se ci sono stati i numeri, in cascata ed in Umbria in generale, i primi ad accorgersene sono stati sicuramente loro. Grande è stato ed è tuttora il loro impegno per il grande numero di presenze ma anche per le condizioni particolari ed a volte disagiate in cui si sono trovati a lavorare a causa del Covid ma anche del caldo, praticamente è stata dura.

Quindi nuovamente… grazie, grazie e grazie  (io invece il grazie me lo faccio da solo, grazie)