Umbria : nasce impresa di pet-fashion

Tre ragazze di Gualdo creano una nuova attività imprenditoriale

0
284

Un mix di fantasia, professionalità, stile e tanto amore per gli animali ha condotto queste donne a creare degli ottimi capi di “abbigliamento” per i nostri amici a quattro zampe.

Il mondo del pet ,è come si evince dai supermercati che continuano ad ampliare il settore, significa che si tratta di un importante nicchia di mercato nella quale c’è bisogno di attenzione ed anche di novità, per il loro benessere e perché no anche della vanità dei loro padroni/e.

Va fatto un plauso a queste imprenditrici che credono fortemente in questo settore offrendo al mercato dei prodotti di ottima qualità sia in ambito estetico di praticità e di benessere ai nostri amici a quattro zampe.

Nasce a Gualdo Tadino, in uno dei perimetri industriali maggiormente colpito dalla crisi economica di quest’ultimo decennio, la nuova attività, tutta al femminile, che propone capi sartoriali per vestire i nostri cani ed essere coordinati con il loro stile. Cappottini, felpe, maglioncini e accessori, tante le collezioni, dedicate ai cani e ai loro padroni.

Curiosità Il nome Eva Machi nasce dalle iniziali della quattro socie, Ester, Valérie, Mara, Chiara. Tre generazioni diverse, una passione comune e tanta voglia di lavorare a un progetto creativo. Qualche incontro preparatorio e poi a marzo 2021 si parte, con la guida dell’azienda affidata, proprio per essere al passo con i tempi, a Chiara, la più giovane del gruppo.

Eleganza «Gli outfit Eva Machi sottolineano, in maniera elegante e delicata, il legame tra i cagnolini e i loro proprietari. Regalano il sogno di appartenere a un unico universo, in cui gli animali occupano un posto speciale. Ci raccontano un mondo e un rapporto che si sono evoluti nel tempo, in cui gli animali diventano davvero parte della famiglia, anche nel look», fa sapere l’azienda. Sabato 27 Novembre alle ore 17,00 è la data di apertura del primo punto vendita a Gualdo Tadino, in viale Don Bosco 21 e l’e-commerce www.evamachi.it è già attivo. Sono solo i primi passi di un’azienda che conta di crescere e di diventare un punto di riferimento per gli appassionati di moda e del mondo pet.

Messaggio Il claim My pet my style racchiude tutta la filosofia di Eva Machi, racconta il legame, sempre più indissolubile, tra gli amici pelosetti e i loro amici umani, con la tendenza, ogni giorno più diffusa, a vestire i cagnolini. Non solo per vezzo, ma perché molte razze, soprattutto quelle dei cagnolini di piccola taglia a pelo corto, soffrono molto il freddo, sia in casa che a passeggio. E allora perché non immaginare uno stile in linea con quello dei proprietari? Per questo Eva Machi ha ideato tanti maglioncini e cappottini caldi, impermeabili anti pioggia, ai quali ha abbinato alcuni accessori uomo, donna, bimbo, bimba. Prodotti raffinati e di basso profilo, come cappelli, accessori per capelli, borse, sciarpe.

Fonte: Umbria24.it

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social