Tante risate con 7Cervelli e Dado-Zelig il 4 e 5 luglio Festa di Collestrada

L'intrattenimento serale della Festa di Collestrada non è soltanto musica e ballo ma anche risate in allegria in 2 appuntamenti con i big della satira

0
1670
7cervelli
7cervelli

Oggi 4 di luglio alla Festa di Collestrada, si esibiranno i 7Cervelli, il duo che ha avuto la geniale idea di miscelare il dialetto perugino con fatti di cronaca, film e spot televisivi. Un -cabaret- dissacrante, con una satira intelligente ma semplice, popolare e schietta come sono i perugini.

Il dialetto perugino, quello col -donca- e fatto di termini caratteristici della vita quotidiana perugina, sono anche i protagonisti di divertenti brani musicali che hanno spopolato su You-Tube e sui social network,  come -Lassa gi- tra i giovani e i meno giovani. Prepariamoci dunque a -sbudellasse- dalle risate!

Giovedì 5 luglio, sempre sul palco centrale della -Festa Paesana di Collestrada- si esibirà Dado, uno dei personaggi della famosa e seguitissima trasmissione Zelig.

Dado con la sua aria da -demente intelligente- ha avuto la brillante idea di creare il format satirico -Canta la Notizia- ove mette in musica e parole i fatti principali della cronaca e della politica senza salvare nessuno, ce l’ha con tutto e tutti, quindi il divertimento è assicurato!

Da sottolineare che entrambi gli appuntamenti con la risata, sono totalmente gratuiti.