“Tango e… non solo” a Foligno

Domenica 14 gennaio alle ore 17,30 nella chiesa di San Giuseppe Artigiano

0
561
Mauro Mela

Domenica 14 gennaio alle ore 17,30 nella chiesa di San Giuseppe Artigiano di Foligno il primo  suggestivo momento musicale della edizione 2018 del Progetto Omaggio all’Umbria.

Il titolo del concerto “Tango e… non solo” esprime bene  la finalità dell’iniziativa in cui verranno eseguite le più famose musiche in cui il tango è protagonista .

Protagonista uno specialissimo Duo formato da Mauro Mela chitarra e voce e da Sandro Paradisi fisarmonica che tanto hanno appassionato i pubblici di ben 6 iniziative  del progetto Omaggio all’Umbria sia nella edizione 2017 che nelle passate  edizioni.

Saranno eseguite anche musiche di autore del primo Novecento e brani di  Fabrizio De Andrè, Ivano Fossati, Bob Dylan, Duke Ellington, Lou Reed etc.

Questo concerto è stato richiesto  con insistenza  dal pubblico che ha assistito alla performance del duo già il 22 ottobre scorso.

I volontari dell’Unicef Italia, che patrocina il progetto Omaggio all’Umbria, raccoglieranno  offerte per i bambini delle terre terremotate.

L’ingresso è libero.

Informazioni: tel.0742.359193; cell.349.2808839; email:info@omaggioallumbria.it