Stefano Zuccarini e i Candidati della Lega, PRONTI AL DECOLLO

Conferenza stampa per la presentazione dei Candidati della Lega, per le elezioni comunali di Foligno, sabato 27 aprile, ore 11.45, Auditorium San Domenico, (Sala Video), Piazza San Domenico, Foligno

0
1219

Volare è sempre stato un grande sogno dell’uomo fin dall’antichità, volare è sinonimo di ascesa ad un qualcosa di superiore, oltre a metafora di libertà nel senso più ampio del termine, ma per Stefano Zuccarini questa parola ha assunto un significato personale ancora più bello e profondo,  un concetto chiaro e limpido come i cieli ove egli si libra. Con quella stessa passione,  amore  e capacità,  Stefano Zuccarini intende “volare su Foligno e per Foligno”, insieme ai suoi Candidati e Sostenitori, per realizzare quel sogno che può diventare realtà.

La presentazione dei Candidati della Lega, per queste elezioni Comunali di Foligno,  (in un momento “particolare” dell’ Umbria, per note vicende di cronaca), assume un ruolo di partenza ufficiale, di rullaggio sulla pista di decollo, per il “Comandante” Candidato Sindaco Avv. Stefano Zuccarini e per tutta la sua Squadra di Candidati o “Equipaggio di bordo”.
Fra tutti si respira aria di entusiasmo e desiderio di cambiamento, per la Città di Foligno, per i suoi abitanti e quelli dell’intero, Territorio Comunale, dalle frenetiche vie del centro folignate, fino alle montagne più lontane e silenziose.

INVITO DI STEFANO ZUCCARINI ALLA CONFERENZA STAMPA

“Sono lieto di invitarvi alla presentazione ufficiale della lista dei candidati della #Lega alle elezioni amministrative di #Foligno del 26 Maggio.

🔹Una squadra di giovani, competenti, pieni di entusiasmo ed energia che saranno al mio fianco per portare aria nuova a Foligno, dopo 73 anni di opprimente malgoverno di centrosinistra.

L’evento si terrà SABATO 27 APRILE h.11.45 presso Auditorium San Domenico “Sala Video”.

Vi aspetto insieme a tutta la Sezione Lega Umbria – Foligno.

Con me saranno presenti i Parlamentari Umbri della Lega, gli On. Virginio Caparvi – Lega, Riccardo Augusto Marchetti – LEGA, i Sen. Luca Briziarelli – Lega, Donatella Tesei, Simone Pillon e il Consigliere Regionale Valerio Mancini – Lega Umbria.”

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social