Sesso in Umbria oggi puoi scoprire dove farlo

Un sito specializzato ove sono recensiti i luoghi più adatti per fare l'amore in tutta tranquillità

0
20650
sesso-in Umbria dove farlo
sesso-in Umbria dove farlo

Dove fare sesso in Umbria all’aperto e/o  in santa pace, a volte può essere un problema, lui o lei sono sposati o fidanzati, il portafoglio piange, non bisogna lasciare tracce nel registro di un albergo, oppure il fare sesso non rientrava nei programmi della serata e bisogna trovare un luogo idoneo.

Esiste un sito specializzato ove è possibile inserire e recensire un luogo ove fare sesso in Umbria all’aria aperta, per i romantici, per chi vuole farlo strano o per coloro che sono assaliti da improvvisa passione.

Alcune zone preferite per fare sesso in Umbria

A Perugia, giardini del Frontone e via Ripa di Meana (a piedi e in auto, di sera e di notte). Qualche chilometro più in giù  al parcheggio dello stadio Renato Curi e Ponte San Giovanni vicino all’area di servizio o in zona stazione. Risalendo ecco viene consigliata la strada che conduce al parco della città di Monte Malbe . Poi il parcheggio lungo il fiume Chiascio: una recensione recita: -Un posto anche abbastanza romantico dove si sente il rumore dell’acqua e si possono guardare le stelle. L’inconveniente è che ogni tanto si ferma un paninaro-.

Provincia  non può mancare il lago Trasimeno (davanti alla darsena di Torricella) e la zona delle Cascatelle ad Assisi dove fi fa notare -l’illuminazione è praticamente a zero» e non ci sono grossi problemi di privacy nonostante altre presenze-. Un altro luogo consigliato è il laghetto vicino Capro di Bevagna, con la relativa recensione: -ottima zona picnic ma anche ottima postazione per appartarsi di notte-. A Foligno, invece, -non isolato ma discretamente appartato- c’è il parcheggio del nuovo cimitero. Tra i commenti spicca il seguente: -Non credo sia scorretto o blasfemo, basta portare il giusto rispetto-.

A Terni un -ottimo posto in tutti gli orari sia di giorno che di notte-è indicato il parcheggio del mattatoio lungo la strada San Martino a Terni. Poi spunta la location di via Bramante davanti -agli uffici finanziari e al tribunale-, molto  gettonate sono anche viale Brenta, la città Giardino e il parchetto della stazione. Ottimo il commento:-Esteso, ben illuminato e riservato- riferito allo spiazzo della motorizzazione civile.