Sesso & Ciocccolato: è nato il Bacio Sensuale Perugina

Una novità della Nestlè per rilanciare il famoso cioccolatino prodotto nella fabbrica di San Sisto

0
1828
Sesso&Cioccoalto
Sesso&Cioccoalto

Dopo il bacio Perugina tipo -classico-, -fondente-, -cioccolato al latte-e -cioccolato bianco-, è in vendita anche un bacio dall’involucro rosa e con una glassa esterna sempre rosa, (senza coloranti) e dal sapore di cioccolato con fragranze di frutti di bosco. Dalle prime impressioni che circolano a Perugia, questo nuovo bacio, risulta al palato molto gradevole e gustoso. Il nuovo bacio si chiama Ruby dal nome del particolare cacao che è stato utilizzato, dopo uno studio che è durato circa 10 anni.

Il connubio sesso & cioccolato

Poi nei social circolano anche altre voci e impressioni, ovvero che una volta tolto l’involucro, il -bacio Sensuale- somigli o ricordi un capezzolo, vuoi per la malizia degli utenti o per mirate strategia di marketing degli inventori di questo nuovo cioccolatino, tutto dedicato al mondo femminile. Non ci si sorprenda più di tanto, in messaggi subliminali nella pubblicità, nella comunicazione e nel marketing sono sempre esistiti e sempre esisteranno.

Bacio-Perugina-rosa
Bacio-Perugina-rosa

Il Professor Angelini, (colui che circa 60 anni fa  ha disegnato la nota scatola dei Baci Perugina, dallo stile delicato e romantico), si starà rivoltando nella tomba, conoscendolo si sarebbe fortemente opposto a tanta audacia vera o apparente di questo bacio Sensuale.

I tempi corrono e cambiano rapidamente e se questo nuovo prodotto riesce a dare impulso alla fabbrica di San Sisto, che ben venga, sesso o non sesso, come diceva il mio Maestro Antonio Leone Viola: -l’importante è vendere!-.

A proposito di vendite, da sottolineare che nella nota Pasticceria Alunni di Ponte S.Giovanni, in via Manzoni, in soli 2 giorni ne sono stati venduti 4 kg  di baci rosa, sabato la Signora Giulia ha provveduto ad ordinarne degli altri per accontentare le tantissime richieste.