Ripa: fervono i lavori per la sagra e per la squadra

Manca un mese esatto alla Sagra del tartufo di r Ripa, -Pg-, dal 13 al 22 luglio e la dirigenza tutta lavora alacremente per questo evento e per una squadra molto competitiva

0
1082
umbricelli-al-tartufo
umbricelli-al-tartufo

Il consiglio della Apd Ripa si è riunito martedì 12 giugno  per fare il punto della situazione Sagra del Tartufo. In particolare è stato presentato e piacevolmente degustato, un primo piatto da inserire nel menu della sagra, alla fine si è optato per gli -umbricelli al tartufo-

Sagra del Tartufo di Ripa-Pg-
Sagra del Tartufo di Ripa-Pg-

più adatti a trattenere i sapori del condimento, (rispetto ad una prima prova con le pappardelle). Tutto questo grazie alla certosina professionalità di Piero Caporali, responsabile del  settore cibi e bevande della Sagra del Tartufo.

Confermata la presenza del chiosco della straordinaria birra artigianale Jacob, che nella scorsa edizione ha riscosso un notevole successo di appassionati, (si ipotizza anche un secondo point per la degustazione di bollicine selezionate di alta qualità).

Presto il sito della Apd Ripa-Sagra del Tartufo

Sempre nella medesima riunione è stato deciso di realizzare il sito della Apd Ripa con all’interno specifiche sezioni dedicate alla Sagra del Tartufo. Una novità importante per una società calcistica dal glorioso passato che quest’anno intende proporsi come assoluta protagonista per la stagione calcistica 2018/19.

Gli obiettivi del sito sono quelli di informare tempestivamente i tifosi del Ripa sui risultati e notizie relative alla squadra. Inoltre nelle sezioni dedicate alla Sagra del Tartufo sarà possibile informarsi sul programma dell’evento, sui menu giornalieri con news inerenti i 10 giorni all’insegna di ottimo cibo e di sano divertimento. 

Il sito della Apd Ripa-Sagra del Tartufo, rientra in un progetto di promozione e comunicazione delle attività della società e degli sponsor durante l’intero anno sportivo.

Ufficializzato il nuovo allenatore del Ripa calcio

Stefano Mignini e Domenico Sepioni, hanno confermato in modo ufficiale,  (dopo le voci che circolavano a Ripa), il nome di Paolo Morosi come nuovo mr del Ripa, un allenatore di alto profilo per un progetto calcistico ambizioso, il cui unico fine è quello della promozione in prima categoria.