Rachele DA MAMMA A STILISTA DI SUCCESSO

Rachele Gelosia è una giovane mamma perugina che attraverso Instagram ha lancialto il suo marchio di abbigliamento coordinato

0
1687
Rachele Gelosia
Rachele Gelosia

Una bella storia di successo, questa di Rachele Gelosia iniziata per gioco, mentre era in attesa della sua ultima bambina. Le piaceva l’idea di creare dei vestiti per bambini coordinati con quelli della mamma, insieme a sua sorella ha frequentato dei corsi di taglio e cucito ed ha iniziato a disegnare e realizzare abiti per bambini su misura. Il tutto si svolge all’interno della propria abitazione ma con tanta passione per la moda e per l’artigianato.

Attraverso i social il suo brand “PiccolaMe handmade” è riuscita a ottenere le richieste non solo delle mamme, (ma anche di diversi negozi in varie parti d’Italia), il suo profilo Instagram ha ben 31.000 followers.  La sua bravura non si limita dunque al creare e produrre una linea di abbigliamento particolare ma anche al saper ben comunicare, diffondere e promuovere i suoi capi, (anche Laura Chiatti ha indossato le sue creazioni).

Capi abbinati mamma-figlia
Capi abbinati mamma-figlia

La sua linea-moda include anche abbigliamento per i padri, riesce quindi a venire incontro alle esigenze di tutta la famiglia, con capi unici e personalizzati.

Visitando la pagina Facebook di Rachele Gelosia, o Instagram, ci si  rende subito conto della varietà delle sue creazioni: camicette da bambina abbinate a quelle della mamma, abitini, gonne, felpe, gilet, pantaloni, un intero mondo di capi e accessori coordinati e che sono apprezzati anche dai papà.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social