Psicologia Umbria Festival dal 4 al 12 ottobre

evento promosso dall'Ordine degli Psicologi dell'Umbria

0
737
Psicologia Umbria Festival
Psicologia Umbria Festival

un evento importante, (giunto alla sesta edizione), per gli appassionati e i professionisti della psicologia, il tema  della edizione 2019 è: “Psicologia & diritti universali”.

Un evento molto significativo perché coincide anche con il trentennale della regolamentazione della professione di psicologa e psicologo. Si spazierà quindi dal tema del rapporto genitori e figli a quello del mobbing, fino alla gestione dell’ansia e all’ipnosi. La manifestazione si rivolge a: psicologi, educatori, insegnanti, medici, pediatri, assistenti sociali e a tutta la
cittadinanza.

Un festival a livello nazionale

“Questo è diventato il festival più importante d’Italia sulla psicologia in cinque anni”, ha detto Lazzari. L’appuntamento ha anche contribuito a rendere la categoria degli psicologi una vera e propria comunità.

Sarà possibile avere anche delle consulenze gratuite, per far conoscere e comprendere le competenze e gli aiuti che i professionisti della psicologia possono offrire.
Nel periodo del Festival, c’è anche la giornata di Studi Aperti, una iniziativa nazionale che si tiene i 10 ottobre e cui hanno aderito oltre 50 professionisti in tutta l’Umbria. Nel sito www.giornatapsicologiastudiaperti.it si puo’ consultare la mappa interattiva e reperire i contatti degli psicologi che, in modo gratuito, saranno a disposizione per incontri e colloqui con i cittadini.

info: cell. 347-0325693;
Mail: relazionarti@gmail.com;
Sito web: www.associazionerelazionarti.it;
FB: RelAzion’Arti Terni;
FB: Curòmi X RelAzion

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social