Pic&Nic a Trevi, Pg, 27-28 Aprile

Arte, musica e merende tra gli ulivi

0
502

Buon cibo con prodotti umbri, (in primis l’olio dop), natura, divertimento e promozione dell’ artigianato trevano, sono questi gli ingredienti per due belle giornate nei dintorni di Trevi e nelle vie della cittadina umbra.

L’evento Pic&Nic e’ ormai giunto alla dodicesima edizione ed e’ organizzato dalla Strada dell’Olio extravergine di oliva Dop Umbria, in collaborazione con il Comune di Trevi.

Si tratta di un grande picnic tra gli ulivi della collina di Trevi, (dalle 12’alle 17) di sabato e domenica, con giochi, laboratori e tante iniziative per la gioia di grandi e piccini.

Una edizione dedicata alla solidarieta

“Questa edizione di Pic Nic sarà all’insegna della solidarietà – spiega l’Assessora alla promozione turistica del Comune di Trevi – Non poteva infatti mancare il sostegno di Trevi, a Pamela Angelelli, la giovane mamma di Montefalco, con una raccolta fondi in suo favore. Avremo la possibilità di passare due giorni all’aria aperta, degustando del buon cibo e ammirando un magnifico paesaggio olivato, candidato Unesco a Patrimonio dell’Umanità, faremo passeggiate, attività ludico-ricreative e tanta musica. Un format vincente per celebrare l’arrivo della primavera nella Capitale dell’Olio!”

Per informazioni evento

infoturismo@comune.trevi.pg.it

Tel. +39 0742 332269

www.treviturismo.it – www.picnicatrevi.it