PERUGIA: PIOVE NELLA GALLERIA DI PISCILLE

Grandi infiltrazioni di acqua piovana dopo i nubifragi

0
666

 

Come ben racconta umbriajournal.com, (con tanto di video girato da un automobilista dentro la galleria di Piscille), durante gli ultimi e intensi accadimenti piovosi, la stessa e’ stata chiusa.

Verrebbe da porsi tanti dubbi e domande su una anomalia del genere, sulle modalita’ di costruzione ed anche sulle opere di manutenzione di questa galleria…(?)… Qualcuno ne deve rispondere e non solo a parole o a scarni comunicati stampa.

L’articolo integrale di umbruajournal.com

Infiltrazione di acqua, si allaga corsia della galleria di Piscille

Sul raccordo Perugia-Bettolle è stata temporaneamente chiusa la corsia di marcia della carreggiata in direzione Ponte San Giovanni all’interno della galleria “Volumni”, tra gli svincoli di Piscille e Ponte San Giovanni, a Perugia. Il transito è consentito sulla corsia di sorpasso. La limitazione è stata istituita al fine di consentire al personale Anas (Gruppo FS italiane) gli interventi di ispezione e pulizia delle opere idrauliche dopo che, a causa del maltempo delle ultime ore, si era aperta un’infiltrazione di acqua di falda tra due conci della calotta. Il problema non riguarda la struttura della galleria. Il personale Anas ha predisponendo gli interventi di ripristino della tenuta idraulica che saranno eseguiti nelle prossime ore, compatibilmente con l’evolversi delle condizioni meteo.

Infiltrazione di acqua, si allaga corsia della galleria di Piscille 🔴 Video

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social