Oroscopo 2018 Pesci – Annuale

0
1433
oroscopo 2018 pesci

Oroscopo 2018, Pesci

Dinamicità e prosperità, queste le parole d’ordine di questo 2018.

Dopo circa 3 anni di travagli, privazioni, scelte obbligate, finalmente, il cielo vi offre, cari amici dei Pesci, 12 mesi  con il vento decisamente in poppa. Il nuovo anno si apre infatti all’insegna della “liberazione” dalla quadratura di Saturno dal Sagittario.

Il  Maestro del tempo, così austero e severo, si trova ora in una posizione molto favorevole per voi, ovvero in sestile dal segno del Capricorno. Quindi, tutte le vostre ambizioni adesso hanno terreno fertile su cui attecchire.

Non solo, questo nuovo anno può contare, per ben 11 mesi, sul trigono di Giove dal segno dello Scorpione. Il gigante dei pianeti, come noto, quando si trova in posizione favorevole, porta espansione e crescita in tutti i campi dell’esistenza. Quindi, quest’anno le occasioni di avanzamento non mancheranno e voi potrete finalmente sentirvi liberi di osare, dopo anni in cui avete dovuto fare attenzione e ponderare nei minimi particolari anche la più piccola mossa.

Altro appoggio importante vi giunge poi da Plutone, sempre di stanza nel segno del Capricorno. Il pianeta delle “profondità”, vi suggerirà nuove strategie utili a raggiungere i vostri obiettivi. Non fate gli schizzinosi e accettate i suoi consigli anche se a prima vista possono sembrare non in linea con il vostro modo di essere.

Dulcis in fundo – ma questa non è una novità – avete ancora dalla vostra parte Nettuno, proprio di stanza nel vostro spicchio di cielo. Questo potentissimo astro prosegue il suo lavoro di “scavo” nelle profondità nel vostro essere. Il 2018 sarà quindi un anno all’insegna dello sviluppo della sensibilità e della sensitività.

Il 2018 e l’Amore?
Con un cielo così, tutti i semafori sono verdi. Le unioni sono agevolate sotto tutti gli aspetti. La carica erotica è a mille, la capacità d’intesa altrettanto. Il senso di leggerezza, frutto della dipartita di Saturno, fa vivere ogni tipo di relazione in maniera più divertente e dinamica. Tutte le storie, sia quelle destinate a durare una notte, che quelle per tutta la vita saranno all’insegna della complicità e del buon umore.

Il tempo della solitudine è finito per voi, amici dei Pesci. Dovete solo guardarvi intorno e smetterla di dire “no” oppure “si, ma”. Dite “sì” e basta, il resto verrà da sé. In fondo, il destino ha molta più fantasia di noi… non dimenticatelo!