Oroscopo 2018 Bilancia – Annuale

0
2127
oroscopo 2018 bilancia

Oroscopo 2018, Bilancia

Di tutte le previsioni annuali, la vostra, è senza dubbio una delle più complesse e interessanti, amici della Bilancia.

Il vostro cielo è infatti caratterizzato da sollecitazioni suggestive (Saturno e Plutone in Capricorno, Urano in Ariete, Giove a fine anno in Sagittario), ma anche dai moti diretti e retrogradi del pianeta dell’Amore e di quello dell’energia e della battaglia.

Detta in altri termini, quest’anno per voi, non passerà di certo nel dimenticatoio come un anno tra i tanti e, di sicuro, non ci sarà mese in cui potrete permettervi il lusso di annoiarvi.

Amore e Guerra, queste sicuramente saranno le parole d’ordine di questi dodici mesi che si preannunciano intensi, se non addirittura decisivi per come si sistemeranno le cose negli anni a venire.

Gli aspetti interessanti di ben tre pianeti lenti, quali appunto Saturno, Plutone e Urano, uniti agli anelli di Marte e Venere, ci dicono che, senza dubbio, qualunque cosa accadrà nella vostra vita, nei settori dell’amore e delle relazioni in generale, andrà a tracciare un quadro che poi resterà stabile per molti e molti anni.

Ma le cose andranno bene o andranno male? Chiederete a questo punto.

Le cose sicuramente andranno verso un’evoluzione che poi porta alla stabilità. State navigando non in un mare, ma in un oceano e il vostro obiettivo è la terra ferma. Con l’energia su cui potete contare, voi raggiungerete questo obiettivo. Certo, di daffare ce ne sarà molto, soprattutto da gennaio a maggio, poi le acque si calmeranno, il cielo si libererà dalle nubi e voi potrete finalmente piantare le vostre tende, su una terraferma ricca e fertile.

I frutti li raccoglierete in tutti i campi della vostra vita, ma soprattutto in quelli legati al lavoro e alla famiglia. Giove, vostro compagno di viaggio per quasi tutto il 2017, tornerà ad appoggiarvi appieno a fine 2018. Quindi la crescita in campo professionale e a livello familiare è assicurata.

La Bilancia e l’amore nel 2018.
Avete presente Pokémon Go, la caccia al tesoro in voga da un annetto a questa parte? Ebbene, durante questo 2018 potrebbe emergere un nuovo gioco-impossibile: “trova un Bilancia single al termine dell’anno che sta per cominciare!”.

Quadrature e opposizioni possono rendere la vita movimentata, ma in compenso, fanno crescere il vostro charme e la vostra carica attrattiva. Vivrete l’unione con l’altro all’insegna dell’armonia, ma anche con quella grinta propria del guerriero.

Per adesso, la parola “impegno” non è sicuramente quella che vi stimola e vi attrae di più. Preferite la leggerezza, vivere il qui ed ora. Poi si vedrà. In fondo, come detto, questo sarà un anno di passaggio. Vi state traghettando verso il domani.