Oli d’Italia 2021, il ‘miglior fruttato medio’ è di Decimi

Un bel riconoscimento dalla guida specializzata del Gambero Rosso

0
445
Frantoio Decimi
Frantoio Decimi

L’olio “Dop Umbria” del frantoio di Bettona ha ricevuto questo importante premio, ottenendo anche il massimo del riconoscimento con le Tre Foglie.

In attesa di conoscere nel dettaglio come l’Umbria dell’olio è stata considerata dalla prestigiosa guida, trapela già qualche notizia, riguarda il Frantoio Decimi, (che sorge alle pendici dei Colli Martani), ha comunicato con viva soddisfazione, di essere ancora una volta sul podio.

È quindi umbro il Miglior olio fruttato medio d’Italia. Olio Decimi “Dop Umbria” è stato premiato dalla guida con questo riconoscimento speciale, oltre a riconfermarsi con le Tre Foglie, 2 Foglie Rosse vanno anche ad altri due oli del frantoio Decimi.

La nota del Frantoio Decimi

“Ricevere un premio è sempre gratificante, soprattutto quando si tratta del massimo riconoscimento a livello nazionale e quando significa veder riconosciuto il proprio lavoro, l’impegno costante, la ricerca e l’amore che ogni giorno si mette nell’arte del fare un olio extra vergine di alta qualità, un olio che riesca a raccontare un territorio, una filosofia agricola attraverso i suoi sentori ed il suo carattere”

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social