Odisseo associazione di promozione culturale riprende l’attività

0
73

Il 12 novembre u.s., presso la Sala di S. Sebastiano in Cannara, l’Associazione di promozione culturale Odisseo, nata nell’agosto del 2018, ha ripreso la propria attività con l’indizione dell’Assemblea dei soci.

L’incontro è stato finalizzato all’approvazione del nuovo statuto, così da consentirne l’ingresso negli enti del Terzo settore.

Dopo un anno e mezzo circa di eventi culturali di grande spessore, organizzati nel territorio umbro, Odisseo riparte con energia e rinnovato desiderio di farsi veicolo di sapere e formazione. Allo studio del Direttivo un ciclo di incontri con scrittori, arricchiti dalla presenza di lettori professionisti in grado di offrire al pubblico c.d. “letture orientate”, incontri con studiosi di scritti anticotestamentari, convegni di bioetica, convegni a carattere storico.

L’Associazione (mail: odisseo.ass@gmail.com; recapito telefonico: 349-1058733), nel ribadire il carattere apartitico e apolitico che la contraddistingue per espressa previsione statutaria, invita tutti gli interessati a pendere contatti così da poter soddisfare ogni curiosità sia insorta.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social