Mariano Di Vaio influencer più potente del mondo

L'assisano è stato incoronato dalla prestigiosa rivista Forbes

0
807

Con l’era digitale e l’avvento di Internet sono nati gli Influencer, individui capaci di avere un impatto rilevante a livello di comunicazione sugli utenti e, quindi, sui brand. Figure che diventano riferimento per un network e riescono, grazie a autorevolezza e fiducia, a condizionarlo.

Un umbro, Mariano Di Vaio, è stato eletto l’influencer più potente del mondo. A celebrarlo è l’autorevole rivista economica Forbes che ha di fatto incoronato il 28enne assisano come l’influencer italiano uomo numero1 di tutto il pianeta nella classifica ufficiale degli under30 che contano.
Mariano Di Vaio la poltrona se l’è guadagnata sul campo con gli con oltre 11 milioni di followers sui social, che premiano le sue prese di posizione nel settore moda.

Di Vaio protagonista fin da giovane

Mariano Di Vaio nato il 9 maggio 1989 ad Assisi, ha iniziato presto a vestire i panni del protagonista. All’età di 18 anni si è trasferito a Londra per ricavarsi uno spazio come testimonial e ambassador, poi a New York, dove ha frequentato una rinomata scuola di recitazione. Nel 2011 decide di tornare in Italia dove inizia a guadagnarsi la fama internazionale lavorando per alcune importanti case di moda: dalla pubblicità di Roberto Cavalli a campagne con Hugo Boss, Gucci, Tommy Hilfiger e Omega.

Oggi un assoluto numero uno

Oggi, insieme alla collega Chiara Ferragni, è considerato il Re del mondo digital, vero padrone delle scene e numero uno indiscusso. Con i suoi 11 milioni di followers totali sui social network è considerato una delle icone di stile italiane più famose nel mondo oltre che il trend setter dei trend setter, capace di ispirare ed influire milioni e milioni di persone.
Mariano è sposato con Eleonora Brunacci, avvocato di Perugia, con cui nel novembre 2016 ha avuto un figlio, Nathan Leone, già baby star e icona paragonato dai media americani al figlio di Tom Cruise e Katie Holmes.
Di pochi giorni fa la dichiarazione di Mariano in un’intervista esclusiva rilasciata a Vanity Fair che la moglie è incinta del secondo figlio.