Marco Mengoni in concerto sul Monte Cucco, Pg

Durante la manifestazione musicale "Suoni controvento"

0
1580
Marco Mengoni
Marco Mengoni

Dopo aver portato in diverse parti del mondo, il suo tour estivo ‘Fuori Atlantico tour attraversa la bellezza’, Marco Mengoni ha voluto impegnarsi in cinque speciali appuntamenti atti a valorizzare il patrimonio artistico e le bellezze della natura. Ogni spettacolo sarà diverso, univoco e con una propria peculiarità, tra questi eventi c’è anche l’Umbria e lo scenario scelto è quello del palcoscenico naturale del Monte Cucco, per l’edizione 2019 di “Suoni controvento”, una bella iniziativa per il festival che propone tale esibizione ad ingresso gratuito.

Il terzo appuntamento di questo speciale tour sarà il 21 luglio 2019, (ingresso libero), un palcoscenico in cui la musica di Marco Mengoni si incontra e si fonde con la natura, sul Monte Cucco, (capitale italiana di volo libero), in un contesto di eccezionale bellezza.

L’appuntamento si inserisce nella rassegna organizzata dall’Associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore, e realizzata in collaborazione con Legambiente, per un concerto plastic free con un allestimento a zero impatto ambientale, il concerto sarà prodotto in perfetto stile SCV di giorno, senza palchi e allestimenti scenografici.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social